Regolamento

Regolamento


REGOLAMENTO

• Gli appartamenti vengono affittati settimanalmente da Sabato a Sabato, vengono consegnati dalle ore 16,00 alle ore 20,00 e dovranno essere liberati entro le ore 10,00 del giorno di partenza.

•Gli appartamenti possono ospitare per tutto il soggiorno sia di giorno che dinotte, il numero di persone concordate con il proprietario al momento della prenotazione.

Non si accettano animali.

• All’interno della proprietà gli autoveicoli devono procedere a passo d’uomo.

• Non si possono lavare gli autoveicoli all’interno della proprietà.

• Si prega di limitare i rumori dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dopo le ore 23.00 nel rispetto degli altri locatari.

• Evitare di gettare rifiuti all’interno della proprietà.

• In caso di danno da voi commesso, si prega di comunicarlo al proprietario.

Inventario: vi preghiamo di tenere presente che le coperte ed i copri materassi in dotazione sono da utilizzarsi esclusivamente come biancheria da letto; non sono utilizzabili nè in spiaggia, nè in giardino. I copri materassi non sostituiscono lenzuola e coperte. In caso di rottura o perdita di stoviglie si prega di reintegrare con pari oggetti.

• Nel water buttare solo carta igenica

• Si prega di pulire il barbecue una volta utilizzato, affinchè gli altri gli altri locatari lo possono trovare pulito e fruibile.

Cauzione: depositate la cauzione in contanti, anche senza richiesta esplicita, non appena ricevete le chiavi. La somma depositata vi sarà restituita alla vostra partenza, a condizione che siano stati pagati tutti i costi accessori (v. punto 3) e che l’oggetto in locazione venga restituito al locatore nello stesso stato in cui lo avete trovato all’ arrivo. In caso partiate al di fuori dell’ orario normale (dalle 8 alle 10), il locatore/custode può trattenere in un primo momento il deposito, per rifonderlo in seguito.

Pulizia: vi preghiamo di tenere presente che l’ospite deve in ogni caso effettuare una pulizia sommaria della casa/appartamento, anche se la pulizia finale è compresa nel prezzo d’affitto e viene fatta dal locatore. La pulizia sommaria comprende: lavare i piatti, pulire i fornelli, disfare i letti, spazzare i pavimenti. Vi preghiamo inoltre di riordinare i mobili da giardino, di non lasciare generi alimentari nell’ unità immobiliare e di smaltire i rifiuti.